Eventi e Feste

4 Novembre 2020

4 NOVEMBRE GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

Oggi nessuna cerimonia formale, ma un semplice gesto per ravvivare in tutti noi il sacrificio dei nostri cari. Stamattina il Sindaco Vito Fusco ha deposto una corona di alloro in ricordo dei caduti di tutte le guerre. Il parroco Don Luigi Mazzone, dopo la benedizione del monumento ha recitato l’eterno riposo per i nostri eroi.

4 NOVEMBRE GIORNATA DELL’UNITÀ NAZIONALE E DELLE FORZE ARMATE

4 November 2020

Avvisi 7 Giugno 2021

Avviso riapertura termini Contributi a fondo perduto

per spese di gestione ed investimenti alle attività economiche, artigianali e commerciali con sede nel territorio comunale a valere sul Fondo di sostegno in attuazione del DPCM del 24 settembre 2020, pubblicato sulla Gazzetta ufficiale n 302 del 4 dicembre 2020.

Ambiente e Rifiuti 31 Maggio 2021

Variazione del servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti urbani non differenziati

raccolta-differenziata-796x336 31 May 2021 Si avvisa la cittadinanza che in occasione della Festa della Repubblica, il giorno mercoledì 2 Giugno non sarà effettuata la raccolta porta a porta dei rifiuti urbani non differenziati  (CER : 200301) che verrà posticipata il giorno venerdì 4 Giugno, (insieme all’umido).