12 Agosto 2021

Apertura Svincolo Fondo Valle Vitulanese , direzione Foglianise – Castelpoto

Il Sindaco e l’amministrazione comunale sono lieti di annunciare che il prossimo 13 agosto, dopo 24 anni di attesa, si aprirà al traffico il nuovo svincolo che chiuderà il cerchio dei collegamenti con la Valle Vitulanese.
Un altro obiettivo realizzato per una Castelpoto sempre più aperta, moderna, integrata e sicura.

Azienda Consortile B2 16 Settembre 2021

AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONI ANNO EDUCATIVO 2021/2022 AL MICRO NIDO AZIENDALE DENOMINATO “NIDO DI MONTAGNA” SITO NEL COMUNE DI CAUTANO

Il Comune di Castelpoto, in collaborazione con l’Azienda Speciale Consortile B02, comunica che sono aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2021/2022 al micro Nido aziendale “Nido di montagna” sito nel comune di Cautano, localizzato alla via Cautano Frasso.

Dal Comune 6 Settembre 2021

Casa del Volontariato intitolata a GINO STRADA

La Giunta Comunale ha deciso di intitolare la struttura comunale dell’ex asilo nido di Castelpoto, che per l’occasione diventerà «Casa del Volontariato», alla memoria di Gino Strada, chirurgo di guerra e fondatore di Emergency .

Cultura 28 Agosto 2021

S(t)uoni “light” 2021

Torna S(t)uoni e saranno tre giorni densi di musica e teatro.