Azienda Consortile B2

16 Settembre 2021

AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONI ANNO EDUCATIVO 2021/2022 AL MICRO NIDO AZIENDALE DENOMINATO “NIDO DI MONTAGNA” SITO NEL COMUNE DI CAUTANO

Il Comune di Castelpoto, in collaborazione con l’Azienda Speciale Consortile B02, comunica che sono aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2021/2022 al micro Nido aziendale “Nido di montagna” sito nel comune di Cautano, localizzato alla via Cautano Frasso.
Il Micro nido dispone di n. 15 posti.

In caso di ulteriori finanziamenti destinati all’infanzia, la graduatoria sarà scorsa fino alla capienza massima consentita per micro nido ai sensi del Catalogo dei servizi regionale.
Hanno diritto all’iscrizione al Micro Nido i/le bambini/e residenti in uno dei Comuni afferenti all’Ambito, tra cui Castelpoto,  che al momento dell’iscrizione hanno compiuto i dodici mesi e non hanno compiuto il terzo anno d’età (trentasei mesi). I/le bambini/e che compiono il terzo anno di età durante l’anno scolastico acquisiscono il diritto alla frequenza fino alla chiusura dello stesso.

Le domande di ammissione al servizio, compilate sull’apposito “Modello A” s o disponibile presso il segretariato sociale del comune di residenza o presso la sede dell’Azienda Speciale Consortile B02.
Le domande devono essere presentate a far data dal 13.09.2021 e devono pervenire entro e non oltre le ore 14.00 del 27.09.2021, trasmesse a mezzo pec all’indirizzo aziendaconsortileb02@pec.it, oppure a mezzo email all’indirizzo aziendaconsortileb02@libero.it.

AVVISO ISCRIZIONI

MODELLO A