21 Giugno 2019

AVVISO PUBBLICO PROGETTO S.V.O.L.T.E

AVVISO PUBBLICO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE. FINALIZZATE ALLA INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI OSPITANTI DISPONIBILI AD ACCOGLIERE I DESTINATARI DEL PROGETTO S.V.O.L.T.E. IN ATTIVITÀ DI TIROCINIO

Avvisi 10 Agosto 2020

CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 Orari di apertura degli Uffici Comunali per il rilascio delle Tessere Elettorali

COMUNE DI CASTELPOTO                   (Provincia di Benevento)                    UFFICIO ELETTORALE CONSULTAZIONI ELETTORALI:  DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 Orari di apertura degli Uffici Comunali per il rilascio delle Tessere Elettorali Al fine di agevolare il rilascio delle tessere elettorali non consegnate o dei duplicati, l’ufficio elettorale comunale, rimarrà aperto: – nei due giorni antecedenti la data di inizio della votazione (da venerdì 18 a sabato 19 settembre 2020), dalle ore 9 alle ore 18; – nei giorni della votazione (domenica 20 e lunedì 21 settembre 2020) per tutta la durata delle operazioni di votazione cioè dalle ore 7 alle ore 23 di domenica e dalle ore 7 alle ore 15 di lunedì.

Avvisi 10 Agosto 2020

Consultazioni Elettorali del: 20 e 21 agosto 2020 – Orari di apertura degli Uffici Comunali per gli adempimenti relativi alla presentazione delle Candidature per le Elezioni Comunali e Regionali.

COMUNE DI CASTELPOTO (Provincia di Benevento) UFFICIO ELETTORALE CONSULTAZIONI ELETTORALI DEL 20 E 21 SETTEMBRE 2020 Orari di apertura degli Uffici Comunali per gli adempimenti relativi alla presentazione delle Candidature per le Elezioni Comunali e Regionali Al fine di garantire l’immediato rilascio, entro 24 ore dalla richiesta, dei certificati di iscrizione nelle liste elettorali, è connessi alla presentazione delle liste e candidature per le elezioni comunali e regionali gli uffici dei comuni interessati alle relative consultazioni dovranno rimanere aperti interrottamente venerdì 21 e sabato 22 agosto, negli orari previsti per la presentazione stessa (e quindi dalle ore 8 alle ore 20 di venerdì 21 e dalle ore 8 alle ore 12 di sabato 22 agosto), nonché nei giorni immediatamente precedenti, ovverosia martedì 18, mercoledì 19 e giovedì 20 agosto, anche nelle ore pomeridiane.

Avvisi 10 Agosto 2020

ELEZIONI: REGIONALI – COMUNALI – REFERENDUM COSTITUZIONALE CONFERMATIVO DEL 20-21/09/2020. – VOTO DOMICILIARE

Categoria: Referendum-Regionali – Comunali del 20-21/09/ 2020 CONSULTAZIONI ELETTORALI: Referendum-Regionali – Comunali del 20-21/09/ 2020 Gli elettori affetti da gravissime infermità che ne rendono impossibile l’allontanamento dalla propria abitazione e gli elettori che si trovino in dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettomedicali, possono essere ammessi al voto domiciliare.