Dal Comune

6 Settembre 2021

Casa del Volontariato intitolata a GINO STRADA

La Giunta Comunale ha deciso di intitolare la struttura comunale dell’ex asilo nido di Castelpoto, che per l’occasione diventerà «Casa del Volontariato», alla memoria di Gino Strada, chirurgo di guerra e fondatore di Emergency .
Nei prossimi giorni verrà calendarizzata la data dell’apposizione della targa.
“Gino Strada è stato un esempio illuminante per tutti noi. Ha dedicato la sua vita alla difesa degli ultimi, interpretando In maniera autentica il suo sentirsi cittadino del mondo. Una vita spesa a servizio dell’umanità, portando assistenza, pace e giustizia negli angoli più difficili remoti del mondo”.
Il Sindaco e l’amministrazione comunale.

casa del volontariato gino strada castelpoto

6 September 2021

Azienda Consortile B2 16 Settembre 2021

AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONI ANNO EDUCATIVO 2021/2022 AL MICRO NIDO AZIENDALE DENOMINATO “NIDO DI MONTAGNA” SITO NEL COMUNE DI CAUTANO

Il Comune di Castelpoto, in collaborazione con l’Azienda Speciale Consortile B02, comunica che sono aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2021/2022 al micro Nido aziendale “Nido di montagna” sito nel comune di Cautano, localizzato alla via Cautano Frasso.

Dal Comune 6 Settembre 2021

Casa del Volontariato intitolata a GINO STRADA

Cultura 28 Agosto 2021

S(t)uoni “light” 2021

Torna S(t)uoni e saranno tre giorni densi di musica e teatro.