14 Luglio 2021

CONTRIBUTO ALLE MICROIMPRESE ANNO 2020. APPROVAZIONE GRADUATORIA FINALE PROVVISORIA.

Contributo alle microimprese di cui al dpcm del 24 settembre 2020 pubblicato sulla g.u.r.i. n. 302 del 4 dicembre 2020 a valere sul fondo di sostegno alle attività economiche, artigianali e commerciali. Anno 2020. Approvazione graduatoria finale provvisoria.

Avvisi 28 Luglio 2021

CoreAcademy. Conversion and Resilience – Università degli Studi di Napoli Federico II

”CoreAcademy. Conversion and Resilience” è il nuovo corso di alta formazione dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, nato dalla collaborazione con i partners KPMG Advisory SpA, DXC Technology Srl ed Exprivia SpA e sotto la guida scientifica del Prof.

Avvisi 28 Luglio 2021

Distribuzione Card vaccinali Regione Campania

Si rende noto a tutti i cittadini residenti sul territorio Comunale, che hanno completato il ciclo vaccinale nel periodo compreso dal 01/01/2021 al 21/06/2021, che presso l’ufficio di Polizia Municipale è possibile ritirare la card “attestato di vaccinazione COVID-19 emesso dalla Regione Campania”.