28 Luglio 2021

CoreAcademy. Conversion and Resilience – Università degli Studi di Napoli Federico II

”CoreAcademy. Conversion and Resilience” è il nuovo corso di alta formazione dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, nato dalla collaborazione con i partners KPMG Advisory SpA, DXC Technology Srl ed Exprivia SpA e sotto la guida scientifica del Prof. Paolo Ricci.
Il corso, gratuito, si rivolge a 35 giovani talenti e formerà figure specializzate per funzioni di supporto al middle e al top management, con possibili opportunità di crescita e di sviluppo nella carriera manageriale nel settore della trasformazione dei servizi pubblici.

Tutte le informazioni e il bando sono disponibili al sito
www.coreacademy.unina.it

fff

28 July 2021

Azienda Consortile B2 16 Settembre 2021

AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONI ANNO EDUCATIVO 2021/2022 AL MICRO NIDO AZIENDALE DENOMINATO “NIDO DI MONTAGNA” SITO NEL COMUNE DI CAUTANO

Il Comune di Castelpoto, in collaborazione con l’Azienda Speciale Consortile B02, comunica che sono aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2021/2022 al micro Nido aziendale “Nido di montagna” sito nel comune di Cautano, localizzato alla via Cautano Frasso.

Dal Comune 6 Settembre 2021

Casa del Volontariato intitolata a GINO STRADA

La Giunta Comunale ha deciso di intitolare la struttura comunale dell’ex asilo nido di Castelpoto, che per l’occasione diventerà «Casa del Volontariato», alla memoria di Gino Strada, chirurgo di guerra e fondatore di Emergency .

Cultura 28 Agosto 2021

S(t)uoni “light” 2021

Torna S(t)uoni e saranno tre giorni densi di musica e teatro.