28 Luglio 2021

Distribuzione Card vaccinali Regione Campania

Si rende noto a tutti i cittadini residenti sul territorio Comunale, che hanno completato il ciclo vaccinale nel periodo compreso dal 01/01/2021 al 21/06/2021, che presso l’ufficio di Polizia Municipale è possibile ritirare la card “attestato di vaccinazione COVID-19 emesso dalla Regione Campania”.
Il ritiro dovrà essere effettuato dalla persona interessata e/o da un proprio familiare.

Azienda Consortile B2 16 Settembre 2021

AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONI ANNO EDUCATIVO 2021/2022 AL MICRO NIDO AZIENDALE DENOMINATO “NIDO DI MONTAGNA” SITO NEL COMUNE DI CAUTANO

Il Comune di Castelpoto, in collaborazione con l’Azienda Speciale Consortile B02, comunica che sono aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2021/2022 al micro Nido aziendale “Nido di montagna” sito nel comune di Cautano, localizzato alla via Cautano Frasso.

Dal Comune 6 Settembre 2021

Casa del Volontariato intitolata a GINO STRADA

La Giunta Comunale ha deciso di intitolare la struttura comunale dell’ex asilo nido di Castelpoto, che per l’occasione diventerà «Casa del Volontariato», alla memoria di Gino Strada, chirurgo di guerra e fondatore di Emergency .

Cultura 28 Agosto 2021

S(t)uoni “light” 2021

Torna S(t)uoni e saranno tre giorni densi di musica e teatro.