23 Aprile 2020

Donazione di libri per ragazzi agli alunni della scuola secondaria di primo grado.

In occasione della giornata mondiale del libro, l’Amministrazione Comunale di Castelpoto ha deciso di donare a tutti gli studenti della scuola secondaria di primo grado un libro per ragazzi.

La lettura è un modo straordinario per viaggiare, pur restando in casa. Ci permette di vivere avventure e scoprire luoghi, esistenti, immaginari o dell’anima, sempre nuovi.

È un piccolo pensiero che vuole contribuire a rallegrare ed impreziosire questo periodo di isolamento domestico e che porta con sé l’auspicio di ritrovare presto la vostra scuola, le vostre amicizie e i vostri passatempi preferiti. Speriamo che tra questi possano rimanere anche i libri!