Dal Comune

14 Agosto 2021

Inaugurato lo svincolo lungo la Fondovalle Vitulanese

Dopo 24 anni di attesa si chiude il cerchio dei collegamenti con la valle vitulanese ponendo fine ad una ingiusta marginalità a cui era stata condannata la comunità di Castelpoto. Questa nuova apertura sana un serio disagio che ha penalizzato il nostro comune.

Il prossimo passo, infatti, riguarderà il completamento della nuova strada “Portelle” e del nuovo ponte che renderanno ancora più agevole il collegamento con Castelpoto. Non solo, una parte della vecchia provinciale diventerà una pista ciclabile da collegare con quella ‘Paesaggi Sanniti’ già realizzata dalla Provincia.

Alla giornata hanno preso parte il sindaco di Foglianise, Giuseppe Tommaselli, gli amministratori della Valle Vitulanese e il vicepresidente della Provincia, Nino Lombardi

Il video dell’evento (fonte NTR24.tv)