9 Marzo 2020

MISURE SPECIFICHE PER IL CONTRASTO E IL CONTENIMENTO DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19

IL SINDACO

In riferimento all’ordinanza del Presidente della regione Campania n. 8 dell’8.3.2020, che obbliga tutti gli individui che hanno fatto o faranno ingresso in Regione Campania, con decorrenza dalla data del 7/03/2020 e fino al 03/04/2020 proveniente da :

1) Regione Lombardia

2) Dalle province di:

Modena, Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Rimini, Pesaro e Urbino, Alessandria , Asti, Vercelli Novara, Verbano-Cusio-Ossola, Padova, Treviso e Venezia,

in arrivo nella Regione Campania.

1) di comunicare tale circostanza al Comune e al proprio medico di medicina generale, ovvero al
servizio di sanità pubblica territoriale competente;
2) di osservare la permanenza domiciliare per un periodo di 14 giorni;
3) di osservare divieto di spostamenti e di viaggi;
4) di rimanere raggiungibile per ogni eventuale attività di sorveglianza.

PUBBLICA

in allegato, il modello di dichiarazione da utilizzare per la segnalazione di cui all’oggetto.

Si confida sul senso civico di ognuno nell’osservanza dell’obbligo di segnalazione,
previsto esclusivamente a tutela della salute pubblica.
Castelpoto 09.03.2020

Avvisi 28 Luglio 2021

CoreAcademy. Conversion and Resilience – Università degli Studi di Napoli Federico II

”CoreAcademy. Conversion and Resilience” è il nuovo corso di alta formazione dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, nato dalla collaborazione con i partners KPMG Advisory SpA, DXC Technology Srl ed Exprivia SpA e sotto la guida scientifica del Prof.

Avvisi 28 Luglio 2021

Distribuzione Card vaccinali Regione Campania

Si rende noto a tutti i cittadini residenti sul territorio Comunale, che hanno completato il ciclo vaccinale nel periodo compreso dal 01/01/2021 al 21/06/2021, che presso l’ufficio di Polizia Municipale è possibile ritirare la card “attestato di vaccinazione COVID-19 emesso dalla Regione Campania”.