Dal Comune

3 Giugno 2019

No alle violenza sulle donne

E’ stata installata, nell’ambito dei lavori di riqualificazione di piazza Garibaldi.
Una panchina rossa in ricordo delle vittime di femminicidio e per dire no a ogni forma di violenza perpetrata nei confronti delle donne.

La panchina rossa vuol rappresentare il posto occupato da una donna vittima di femminicidio, segno tangibile collocato in uno spazio pubblico di una assenza nella società, causata dalla violenza.

Dal Comune 26 Luglio 2019

Inaugurazione Monumento ai Caduti

Completato il restyling del monumento in piazza Garibaldi.

Avvisi 20 Luglio 2019

On-line il nuovo portale istituzionale

Conforme alle nuove linee guida di design dell’Agenzia per l’Italia digitale (AgID), rilasciare dal Team per la trasformazione digitale e le caratteristiche per i servizi web della Pubblica Amministrazione contenute nel Piano triennale per l’informatica nella Pubblica Amministrazione 2017/2019.