Lavori Pubblici

1 Giugno 2020

Nuovo campo da pallavolo per i giovani

I giovani di Castelpoto potranno giocare su un nuovo campo di pallavolo.

Durante il lockdown si è continuato a lavorare per ultimare la struttura che presenta dimensioni regolamentari con pavimento antitrauma a servizio della scuola e dei giovani e non del nostro Comune. Un altro spazio sottratto al degrado a servizio della comunità.

Nuovo campo da pallavolo per i giovani

1 June 2020

Azienda Consortile B2 16 Settembre 2021

AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONI ANNO EDUCATIVO 2021/2022 AL MICRO NIDO AZIENDALE DENOMINATO “NIDO DI MONTAGNA” SITO NEL COMUNE DI CAUTANO

Il Comune di Castelpoto, in collaborazione con l’Azienda Speciale Consortile B02, comunica che sono aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2021/2022 al micro Nido aziendale “Nido di montagna” sito nel comune di Cautano, localizzato alla via Cautano Frasso.

Dal Comune 6 Settembre 2021

Casa del Volontariato intitolata a GINO STRADA

La Giunta Comunale ha deciso di intitolare la struttura comunale dell’ex asilo nido di Castelpoto, che per l’occasione diventerà «Casa del Volontariato», alla memoria di Gino Strada, chirurgo di guerra e fondatore di Emergency .

Cultura 28 Agosto 2021

S(t)uoni “light” 2021

Torna S(t)uoni e saranno tre giorni densi di musica e teatro.