27 Agosto 2021

Divieto di Sosta nei giorni 30 e 31 agosto 2021 in via A. Gramsci

Ordinanza n° 25_2021_divieto di sosta  – Divieto di Sosta nei giorni 30 e 31 agosto 2021 in via A. Gramsci, nel tratto compreso dall’incrocio di via Portelle di Sotto all’incrocio con via SS. Martiri.

Dal Comune 2 Novembre 2021

Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Il Comune di Castelpoto, in occasione della Ricorrenza della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, ricorda il Centenario della Traslazione all’Altare della Patria del Milite Ignoto, Simbolo di tutti Caduti della Grande Guerra e del Sacrificio di tanti Castelpotani , immolatisi per l’Italia ed il cui Nome risplende sul Monumento eretto a Loro imperitura Memoria.

Ruoli e Tributi 28 Ottobre 2021

REGOLAMENTO E MODULISTICA PER L’APPLICAZIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE

PER L’OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO E DI ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA E DEL CANONE MERCATALE.

Cultura 27 Ottobre 2021

Parco Sant’Andrea, un desiderio della comunità di Castelpoto che si realizza

A distanza di decenni restituiamo alla comunità di Castelpoto due siti di rilevanza storico-architettonica e di pregio naturalistico ambientale.