21 Aprile 2021

SCREENING SCUOLA E CATEGORIE SENSIBILI

Sabato 24 aprile presso la struttura dell’ex asilo nido in via A. Diaz, sarà effettuato uno screening con tampone antigenico destinato agli alunni del plesso di Castelpoto, al personale scolastico e ai fornitori abituali di servizi.

Sono ammessi anche i ragazzi che frequentano la scuola secondaria di primo grado che ritengono di aver avuto frequentazioni a rischio.

Eccezionalmente e in caso di particolari criticità, i genitori dei bambini della scuola dell’infanzia potranno effettuare il tampone al posto del minore nel limite di uno per nucleo familiare.

Le categorie sensibili invitate a partecipare alla campagna sono costituite dagli esercenti e dai lavoratori del commercio, dagli operatori del trasporto pubblico e ai volontari della Protezione Civile.

La somministrazione dei tamponi, a cura del centro autorizzato “Delta” inizierà con i bambini della scuola a partire dalle ore 9,00.

Le prenotazioni potranno effettuarsi presso l’ufficio di polizia locale o scrivendo una email a sindaco@comune.castelpoto.bn.it allegando l’apposito modulo.

Per una efficace campagna, si invita alla massima partecipazione