21 Aprile 2021

SCREENING SCUOLA E CATEGORIE SENSIBILI

Sabato 24 aprile presso la struttura dell’ex asilo nido in via A. Diaz, sarà effettuato uno screening con tampone antigenico destinato agli alunni del plesso di Castelpoto, al personale scolastico e ai fornitori abituali di servizi.

Sono ammessi anche i ragazzi che frequentano la scuola secondaria di primo grado che ritengono di aver avuto frequentazioni a rischio.

Eccezionalmente e in caso di particolari criticità, i genitori dei bambini della scuola dell’infanzia potranno effettuare il tampone al posto del minore nel limite di uno per nucleo familiare.

Le categorie sensibili invitate a partecipare alla campagna sono costituite dagli esercenti e dai lavoratori del commercio, dagli operatori del trasporto pubblico e ai volontari della Protezione Civile.

La somministrazione dei tamponi, a cura del centro autorizzato “Delta” inizierà con i bambini della scuola a partire dalle ore 9,00.

Le prenotazioni potranno effettuarsi presso l’ufficio di polizia locale o scrivendo una email a sindaco@comune.castelpoto.bn.it allegando l’apposito modulo.

Per una efficace campagna, si invita alla massima partecipazione

Avvisi 28 Luglio 2021

CoreAcademy. Conversion and Resilience – Università degli Studi di Napoli Federico II

”CoreAcademy. Conversion and Resilience” è il nuovo corso di alta formazione dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, nato dalla collaborazione con i partners KPMG Advisory SpA, DXC Technology Srl ed Exprivia SpA e sotto la guida scientifica del Prof.

Avvisi 28 Luglio 2021

Distribuzione Card vaccinali Regione Campania

Si rende noto a tutti i cittadini residenti sul territorio Comunale, che hanno completato il ciclo vaccinale nel periodo compreso dal 01/01/2021 al 21/06/2021, che presso l’ufficio di Polizia Municipale è possibile ritirare la card “attestato di vaccinazione COVID-19 emesso dalla Regione Campania”.