Cultura

28 Agosto 2021

S(t)uoni “light” 2021

Torna S(t)uoni e saranno tre giorni densi di musica e teatro.
Seppur in forma ridotta, quest’anno non abbiamo voluto rinunciare al nostro festival con un’edizione che anche se in versione light ne incarnerà appieno la filosofia.
Ancora una volta saranno presenti a Castelpoto artisti importanti che saranno chiamati con le loro performance a raccontare il Mediterraneo, scrigno di storie, teatro di culture, culla della civiltà e la fusione di questo mondo straordinario con il Sannio e le specificità del nostro territorio confermando la vocazione di S(t)uoni all’incontro interculturale.
Nel corso di questa terza edizione ripercorreremo i temi del vivere nelle aree interne portando sotto i riflettori i luoghi, i paesaggi, i territori, le persone e la tradizione per un laboratorio diffuso di idee e di progetti.
Vi aspettiamo a Castelpoto, mascherina e distanziamento per vivere gli eventi in sicurezza e nel rispetto delle disposizioni antiCovid.
Solo così potremo coltivare la speranza che dal prossimo anno si torni a vivere i nostri eventi in piena libertà

s(t)uoni 2021

28 August 2021



Ultimi articoli

Azienda Consortile B2 16 Settembre 2021

AVVISO PUBBLICO ISCRIZIONI ANNO EDUCATIVO 2021/2022 AL MICRO NIDO AZIENDALE DENOMINATO “NIDO DI MONTAGNA” SITO NEL COMUNE DI CAUTANO

Il Comune di Castelpoto, in collaborazione con l’Azienda Speciale Consortile B02, comunica che sono aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2021/2022 al micro Nido aziendale “Nido di montagna” sito nel comune di Cautano, localizzato alla via Cautano Frasso.

Dal Comune 6 Settembre 2021

Casa del Volontariato intitolata a GINO STRADA

La Giunta Comunale ha deciso di intitolare la struttura comunale dell’ex asilo nido di Castelpoto, che per l’occasione diventerà «Casa del Volontariato», alla memoria di Gino Strada, chirurgo di guerra e fondatore di Emergency .

Cultura 28 Agosto 2021

S(t)uoni “light” 2021

Torna S(t)uoni e saranno tre giorni densi di musica e teatro.

torna all'inizio del contenuto