Cultura

28 Agosto 2021

S(t)uoni “light” 2021

Torna S(t)uoni e saranno tre giorni densi di musica e teatro.
Seppur in forma ridotta, quest’anno non abbiamo voluto rinunciare al nostro festival con un’edizione che anche se in versione light ne incarnerà appieno la filosofia.
Ancora una volta saranno presenti a Castelpoto artisti importanti che saranno chiamati con le loro performance a raccontare il Mediterraneo, scrigno di storie, teatro di culture, culla della civiltà e la fusione di questo mondo straordinario con il Sannio e le specificità del nostro territorio confermando la vocazione di S(t)uoni all’incontro interculturale.
Nel corso di questa terza edizione ripercorreremo i temi del vivere nelle aree interne portando sotto i riflettori i luoghi, i paesaggi, i territori, le persone e la tradizione per un laboratorio diffuso di idee e di progetti.
Vi aspettiamo a Castelpoto, mascherina e distanziamento per vivere gli eventi in sicurezza e nel rispetto delle disposizioni antiCovid.
Solo così potremo coltivare la speranza che dal prossimo anno si torni a vivere i nostri eventi in piena libertà

s(t)uoni 2021

28 August 2021



Ultimi articoli

Dal Comune 2 Novembre 2021

Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate

Il Comune di Castelpoto, in occasione della Ricorrenza della Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate, ricorda il Centenario della Traslazione all’Altare della Patria del Milite Ignoto, Simbolo di tutti Caduti della Grande Guerra e del Sacrificio di tanti Castelpotani , immolatisi per l’Italia ed il cui Nome risplende sul Monumento eretto a Loro imperitura Memoria.

Ruoli e Tributi 28 Ottobre 2021

REGOLAMENTO E MODULISTICA PER L’APPLICAZIONE DEL CANONE UNICO PATRIMONIALE

PER L’OCCUPAZIONE DI SUOLO PUBBLICO E DI ESPOSIZIONE PUBBLICITARIA E DEL CANONE MERCATALE.

Cultura 27 Ottobre 2021

Parco Sant’Andrea, un desiderio della comunità di Castelpoto che si realizza

A distanza di decenni restituiamo alla comunità di Castelpoto due siti di rilevanza storico-architettonica e di pregio naturalistico ambientale.

torna all'inizio del contenuto