Ambiente e Rifiuti

4 Gennaio 2021

VARIAZIONE DEL SERVIZIO DI RACCOLTA PORTA A PORTA DEI RIFIUTI URBANI NON DIFFERENZIATI (CODICE CER : 200301) IN OCCASIONE DELLA FESTIVITÀ DEL 06 GENNAIO 2021 (EPIFANIA)

Si avvisa la cittadinanza che in occasione della Festività dell’epifania, il giorno mercoledì 6 Gennaio non sarà effettuata la raccolta porta a porta dei rifiuti urbani non differenziati  (CER : 200301) che verrà posticipata il giorno venerdì 8 Gennaio, (insieme all’umido).

Per qualsiasi informazione rivolgersi all’ufficio della Polizia Municipale al telefono 0824/59008 – 59200.

Il Consiglere Delegato                                                                                                      Il  Sindaco

Leonardo Ciarmoli                                                                                                      Dott. Vito Fusco

Avvisi 5 Gennaio 2021

SCREENING SCUOLA

In prossimità della riapertura della scuola, l’amministrazione comunale di concerto con l’Istituto Comprensivo Padre Isaia Columbro ha organizzato per il 9 gennaio uno screening con tampone antigenico destinato agli alunni e a tutto il personale scolastico (docenti, collaboratori e prestatori di servizi).

Dal Comune 24 Dicembre 2020

Buon Natale dal Sindaco e dall’Amministrazione Comunale.

La pioggia si fermerà, la notte finirà, il dolore svanirà.