VOLONTARI A SUPPORTO DELLA CITTADINANZA

È stato attivato di concerto alla Pubblica Assistenza Castelpoto Protezione Civile Anpas  un servizio di consegna a domicilio di generi di prima necessità e di farmaci per i cittadini in fascia debole, ovvero anziani oltre i 75 anni e persone con patologie a rischio.
Si tratta di una misura straordinaria destinata ai soggetti che il DPCM del 4 marzo 2020 invita espressamente a non uscire di casa e che quindi hanno maggiori difficoltà a rifornirsi di tutto.
In questo momento di emergenza abbiamo pensato a dare prima di tutto un supporto a loro e alle loro famiglie.

Il numero di riferimento per usufruire del servizio è il seguente:
Gli operatori risponderanno dalle ore 16.00 alle ore 17.30

Si richiede a tutti di utilizzare il numero solo in caso di necessità.

dott. Vito Fusco

Avvisi 8 Aprile 2020

Consegna Uova Pasquali

AVVISO AI BAMBINI 👦👧 Cari bimbi, come sapete, questo è un periodo un po’ strano: un virus cattivo vi sta impedendo di andare a scuola e giocare con i vostri amichetti.

Avvisi 2 Aprile 2020

SANIFICAZIONE STRAORDINARIA

L’amministrazione comunale visto il perdurare dell’emergenza sanitaria ha deciso di effettuare un nuovo intervento di sanificazione.