Tipo di Notizia: Avvisi

AVVISI 24 APR 24
Differimento Raccolta Rifiuti

Si avvisa la cittadinanza che in occasione della Festività del 01 Maggio 2024 la raccolta del rifiuto indifferenziato prevista per tale giorno sarà posticipata al giorno 02/05/2024.

AVVISI 22 APR 24
Differimento raccolta rifiuti

Avviso raccolta dell'umido

AVVISI 10 APR 24
Esercizio di voto studenti fuori sede

Elezioni europee 2024

AVVISI 10 APR 24
Raccolta ingombranti e raee

Raccolta ingombranti e raee max 3 pezzi

AVVISI 08 MAR 24
Differimento raccolta rifiuti

Raccolta differenziata per carta e vetro

AVVISI 05 MAR 24
Una firma per la vita

Proposta di Legge di Iniziativa Popolare: Moduli raccolta firme

AVVISI 16 FEB 24
Avviso di consultazione pubblica

P.i.a.o. 2024/2026 – sezione “valore pubblico, performance e anticorruzione”-sottosezione “rischi corruttivi e trasparenza”

AVVISI 07 FEB 24
Istituzione Elenco telematico di operatori economici.

Istituzione Elenco telematico di operatori economici per Lavori, Servizi, Forniture e Servizi di ingegneria ed architettura

AVVISI 26 GEN 24
Raccolta Ingombranti e Raee Max 3 Pezzi

Raccolta ingombranti e raee max 3 pezzi prenotazioni entro e non oltre giovedi’ 1 febbraio 2024 telefonando allo 0824 964394 o inviando un messaggio whatsapp al 349 1676462

AVVISI 21 GEN 24
Aggiornamento annuale dell’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale 2024

Aggiornamento annuale dell'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale

AVVISI 01 NOV 23
Aggiornamento Albo Scrutatori Seggio Elettorale

Il seggio elettorale è sia il luogo dove gli elettori si recano per votare, sia l'insieme delle persone preposte alla gestione delle operazioni di voto e di scrutinio

AVVISI 30 OTT 23
Sospensione servizi di raccolta differenziata

Si comunica che, in occasione della festività del 1° novembre 2023, il servizio di raccolta rifiuti è sospeso. Verrà effettuato nella giornata di mercoledì 8 novembre 2023.

AVVISI 30 OTT 23
Raccolta ingombranti e raee 2023

Raccolta ingombranti e raee max 3 pezzi - prenotazione entro e non oltre martedi 14 novembre 2023

AVVISI 08 OTT 23
Avviso pubblico servizio trasporto scolastico a. s. 2023/2024

Avviso pubblico servizio trasporto scolastico per l'anno scolastico 2023/2024

AVVISI 04 OTT 23
Servizio Mensa Scolastica

Servizio Mensa Scolastica A.S. 2023/2024 - Avviso

AVVISI 16 SET 23
Differimento Raccolta Rifiuti

Differimento Raccolta Rifiuti del 15.09.2023 e del 16.09.2023

AVVISI 09 AGO 23
Segnalazioni e denunce di danni causati da peronospora

Avviso per segnalazioni e denunce di danni causati da peronospora delle vite e danni ad altre culture (olivo, ecc. )

AVVISI 09 AGO 23
Variazione Calendario

Lunedi 14 agosto sarà ritirata la plastica, mentre la raccolta della frazione umida è posticipata a giovedì 17 agosto p.v.

AVVISI 08 GIU 23
Graduatoria ammessi alla prova orale

Del concorso per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto per istruttore direttivo contabile, categoria “D”

AVVISI 30 MAG 23
Nuove opportunità dall’Europa

AVVISI 28 MAG 23
Avviso Scadenza Prima Rata IMU anno 2023

Leggi documento allegato

AVVISI 19 MAG 23
Avviso Pubblico per la Manifestazione d’Interesse alla vendita e locazione di alloggi ubicati nel Comune di Castelpoto

Il Comune di Castelpoto, già da tempo ha adottato alcune politiche di contrasto, realizzando infrastrutture materiali e immateriali per il territorio e programmando interventi con i fondi Next Generation EU – PNRR.

AVVISI 15 MAG 23
Selezione di “un esperto madrelingua per corsi di lingua inglese agli alunni della scuola dell’infanzia in modalità content and language integrated learning”

Nell’ambito della realizzazione dell’intervento “ID 08. Castelpoto: un’identità aperta al mondo e agli altri. Percorsi di approfondimento identitario e di apertura verso gli altri dell’Istituto Comprensivo Padre Isaia Columbro”

Esplora per categoria

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!